public/

Chiude il CalaPonte Triweek, bene i nocesi

Si è conclusa con trecentootto iscritti il Triathlon olimpico valido per la terza giornata del “CalaPonte Triweek 2015” organizzato dalla Otrè Triathlon Team.
L’oro è stato vinto da Alessandro Degasperi del Cus Trento Ctt in 1h51:42, argento per Alessio Buraccioni del G.S. FF.OO in 1h52:12 e bronzo per il monopolitano Michele Insalata dell’Otrè Triathlon Team in 1h52:50. Le prime tre donne giunte al traguardo sono state Ilaria Fioravanti dell’As Minerva Roma in 2h10:38, Silvia Tonti dell’ As Minerva Roma in 2h15:57 e Gessica Sarti del Triathlon Faenza in 2h22:51.

Nella gara di apertura del 1 maggio, il trofeo “Trail degli Ulivi”, la corsa competitiva sulle colline di Monopoli tra sentieri, boschi e pietraie, Gianfranco Dellaccio, dell’a.s.d. Montedoro di Noci, si è piazzato secondo assoluto, staccato di pochi secondi dal vincitore. Buono anche il quinto piazzamento di Silvano Calicchio dell’a.s.d. Montedoro. Nel trofeo “Calaponte Open Water”, la traversata, amatoriale e non agonistica, nelle acque marine di Polignano a Mare, il giovane Stefano Perta, del team “Otrè”, ha tagliato il traguardo per primo nella distanza dei 3 km. Alle sue spalle, Natale Laghezza dell’“Airon Club” Conversano e Giuseppe Ventaglini del team “Otrè”. Nella 7 km, invece, i primi del team “Otrè” a completare la gara sono stati Anna Basile, Giovanni Rizzi e Fabio D’Onghia.

L’Otrè Triathlon Team e il Freedogs Castellana sono state le società sportive con il maggior numero di atleti iscritti.

 

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

16 ottobre 2024

Una nuova sede per l'Inter Club

14 ottobre 2024

Sconfitta all'esordio per la Pallamano Noci

11 ottobre 2024

Pallamano, presentata la squadra

Commenta questa notizia